SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non sbaglia un colpo Jesi. Non è da meno la Soltec Rugby Samb. Avvincente il duello tra le due compagini nella divisione Marche di serie C, che continuano il braccio di ferro in essere sin dalle prime battute della stagione. Il girone, dal livello tecnico piuttosto mediocre, con tante matricole che dunque debbono ancora accumulare la necessaria esperienza, fino alla fine vedrà sicure protagoniste le due contendenti.
Domenica scorsa Jesi ha piegato a domicilio la Stamura, mentre la Soltec si è imposta in quel di Novafeltria. Ora una lunga sosta: si ritorna in campo il prossimo 14 gennaio, con i sambenedettesi nuovamente impegnati lontano dallo stadio Ballarin, in casa del San Lorenzo, terzo in graduatoria, mentre Jesi osserverà un turno di riposo.
Nel dettaglio riportiamo i risultati maturati nel corso dell’ultima giornata del girone di ritorno. A seguire la classifica.
Stamura Rugby-Esaleasing Jesi 7-72
Novafeltria-Soltec Rugby Samb 0-114
Praetoriani Porto Recanati-Amatori Macerata 10-22
Rugby Montefeltro-Dinamis Falconara 12-26
Amatori Fermo-Rugby Mogliano 136-0
CLASSIFICA
Esaleasing Jesi 45, Soltec Rugby Samb 44, San Lorenzo Rugby 39, Amatori Fermo 30, Praetoriani Porto Recanati 21, Amatori Macerata 19, Dinamis Falconara 18, Stamura 18, Montefeltro 10, Novafeltria 2, Mogliano 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 516 volte, 1 oggi)