SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la mezza impresa della settimana scorsa contro la capolista Cisco Roma, la formazione Berretti della Samb cade di nuovo. Stavolta però la sconfitta al cospetto del Giulianova di Ottavio Palladini – il centrocampista sambenedettese, squalificato, non ha preso parte alla trasferta della prima squadra all’Arechi di Salerno e si è aggregato all’undici di mister Di Giannatale – non è del tutto meritata.
I ragazzi di Alesiani, che in Abruzzo hanno portato Tulli e Forò, “prestati” per l’occasione da mister Ugolotti, hanno pagato a caro prezzo la solita leggerezza in fase difensiva. A complicare il quadro l’espulsione del portiere Bordoni, a inizio ripresa. Ad ogni modo a decidere l’incontro è stata la rete del giallorosso Giansanti, al 31′ del primo tempo. La classifica resta sempre molto delicata, coi marchigiani terz’ultimi, a quota 8. Sabato prossima seconda trasferta consecutiva, sempre in Abruzzo, stavolta sul campo del Teramo.
SAMB-ANCONA, IL DERBY DEI GIOVANI Felice invece la giornata delle altre formazioni giovanili. In attesa del derby del Riviera che la prima squadra, giocherà contro l’Ancona, gli Allievi Regionali hanno battuto i dorici, al campo Europa, grazie ai gol di Giuliani e Piccioni. Altro derby nella categoria Giovanissimi: passa in vantaggio l’Ancona, ma i ragazzi di mister Voltattorni raggiungono il pareggio con Lucidi.
Successo infine per ili Esordienti nell’ennesimo derby della giornata: 2-1 contro il Grottammare, in virtù dei gol di Addari e Nocera.
Riposavano i Giovanissimi Provinciali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 628 volte, 1 oggi)