MONTALTO MARCHE – Il Massignano raggiunge un altro bel successo sul campo del Montalto dopo una gara nervosa e incandescente.
La contesa inizia con i giallorossi all’attacco: dopo 15 minuti di gara gli ospiti hanno già collezianato 4 occasioni da gol, fallite per un soffio: In due circostanze con il solito Sgariglia II e poi con Bellagamba, che segna il bellissimo gol del momentaneo vantaggio. Come spesso succede al Massignano, dopo il vantaggio subentra un certo rilassamento che facilita l’avversario, il quale riesce a ristabilire le sorti dell’incontro.
Il secondo tempo vede il Porchia all’attacco; al 18′ i locali si portano in vantaggio. Mister Casilio corre ai ripari: dentro Spinozzi per Bellagamba, Novelli per Sgariglia I e del Prete per Sgariglia III. Il gioco del Massignano si fa più veloce e su un bel lancio di Novelli, Moriconi riesce ad infilare il portiere con un bel diagonale.
Gli ospiti non si fermano e mettono a segno il gol della vittoria: Andrea Sgariglia con un bel traversone da destra mette in condizioni Moriconi di battere con un preciso colpo di testa il portiere locale per la terza volta. Per il Massignano tre punti molto preziosi.
Domenica prossima al Giardinà sarà ospite la prima della classe, l’Audace Grottazzolina, forte di un ruolino di marcia impressionante: 25 gol fatti e appena 5 subìti.
Di seguito la formazione scesa in campo a Montalto Marche.
Rivoasecchi 6, Adami 6, Grelli 6, Prospero 6, Perozzi 6, Baldoni 6, Moriconi 7, Sgariglia I 5.5,(Novelli), Bellagamba (Spinozzi), Sgariglia  II 6, Sgariglia III 6 (Del Prete). In Panchina: Pompei, Novelli, Fioroni, Spinozzi, Del Prete, Buffone. Allenatore: Casilio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 479 volte, 1 oggi)