ASCOLI PICENO – Un gran richiamo di pubblico il martedì del Caffè Meletti di Ascoli, che ha portato le prenotazioni a quindici giorni di anticipo per la grande affluenza da Marche ed Abruzzo.

Fra ritmi balcanici, melodie brasiliane, musica folk, country, blues, lirica, canzoni napoletane, jazz e poesie dantesche, il locale storico ascolano ha reso il martedì un giorno cult.

Martedi 12 dicembre dalle 21,25 si esibirà il duo di artisti campani Piero Pellecchia al clarinetto e Rossella Vendemia al pianoforte.

Il direttore Enzo Ruggieri ha anche organizzato, per Arte e Sapori, un assaggio dal carattere pienamente natalizio: una degustazione di panettoni e torroni abbinati al preziosissimo Baccadoro (vino da dessert), presentato direttamente dal produttore dell’azienda Fondo Antico di Trapani Agostino Ragna.

Per il 19 dicembre, sempre al caffè Meletti, è previsto un concerto del gruppo vocale ascolano Only Women, un gruppo di sole donne capitanate da Giorgia Cordoni.

Il 20 dicembre all’Auditorium Carisap si terrà un altro concerto: al basso Alessandro Spina e la soprano Valentina Corradetti con un programma lirico e natalizio.

Tutti gli eventi sono resi possibile grazie alla Caffe Meletti srl, Fondazione Carisap e Turismo Piceno. E’ consigliata la prenotazione del tavolo al numero 0736259626.

Info: Associazione Caffè Storico Meletti, Piazza del Popolo, Ascoli Piceno – email: caff.meletti@libero.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 439 volte, 1 oggi)