SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Conto alla rovescia per Giorgio Panariello: domani sera, giovedì 7 dicembre alle ore 21.30, il popolare show-man terrà la prima nazionale del suo spettacolo “Faccio del mio meglio” proprio a San Benedetto, al Teatro Calabresi. Ma i biglietti, a meno di un giorno dall’inizio dello spettacolo, sono già esauriti.
Panariello, giunto a San Benedetto già lo scorso fine settimana, ha tenuto in questi giorni diverse prove. Lo spettacolo, organizzato dalla società Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni e patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto, sarà però allestito a San Benedetto grazie alla preziosa opera di convincimento dell’imprenditore cuprense Sergio Spina, amico personale di Panariello, che ha convinto il comico toscano a preferire San Benedetto ad altre località delle Marche settentrionali per questa “prima” nazionale che, naturalmente, avrà anche risalto sui mezzi di informazione di tutta Italia.
“Faccio del mio meglio” sarà un one-man show. La regia è di Ballandi Entertainement Spa.
Lascia un commento
E la manipolazione continua, persuasori occulti, mascherati di legalità. Voi che siete interessati al tutto esaurito e alla popolarità di certi personaggi; mediocrità che avanza, icapacità a non saper far niente ma a riempirsi la bocca (così ci siamo pure noi; e facciam parte del successo). Cancellazione della memoria, disonestà intelletuale, miseria umana. speculazione dell'umanità. Avete mai assistito ad un suo spettacolo? Il signor Panariello dovrebbe vergognarsi a ripresentarsi a San Benedetto, visto il suo modo di speculare sulla popolarità acquisita (attraverso la televisione), la sua penultima volta a san benenedetto è stato scandaloso, fatevelo raccontare dal pubblico che assisteva… Leggi il resto »
polpot, sei un po' esagerato :) Chi non vuole vederlo, non ci va; chi ha già assistito a un suo spettacolo ed è rimasto deluso non ci tornerà. (cmq la sintassi del tuo messaggio era abbastanza criptica… spero di aver capito bene!)
basilare, il commento è richiesto sulla notizia che leggi e non sul mio commento. Sei un mascherato pure tu, vivi nella bambagia, mamma e papà continuano a proteggerti, vivi il presente o ti hanno sparato nel futuro? Ci saranno pure degli errori (visto il poco tempo che ho per scrivere su questo maledetto e nello stesso tempo magnifico strumento), la prossima volta per farti piacere starò attento a non commettere degli errori ma rimane il fatto che comunque mi esprimo liberamente, non rimango legato ad uno schema; continua così sei sulla strada della conoscenza, oggi mi alleo di qua e… Leggi il resto »