SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottimo il fine settimana per le formazioni femminili dell’Ares Volley: doppietta di successi per le squadre del sodalizio di Gianni Talamonti.
Ma andiamo con ordine. Le ragazze della II Divisione hanno vinto 3-2 – 25/21,11/25,25/13,25/23 i parziali – il derby con la Leoripanus. La formazione di coach Salvatore Bufagna è l’unica del girone B a punteggio pieno dopo tre partite. Contro Ripatransone, alla palestra Agraria, è andato in scena un match molto combattuto, durato due ore scarse, con le padrone di casa che hanno dimostrato di poter recitare il ruolo di protagoniste fino alla fine della stagione. Il prossimo impegno vedrà le sambenedetesi di scena a Pedaso.
Successo anche per l’Under 13 che ha disputato il secondo concentramento stagionale. Le ragazze di coach Talamonti hanno riscattato il passo fasso all’esordio in Ascoli, vincendo tutte le gare disputate, contro Pedaso e Offida. Le nostre dovranno ora misurarsi nel concentramento a Capodarco con Polisportiva San Michele e Grottammare Volley.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.037 volte, 1 oggi)