SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna anche per il 2007 il calendario “Sport in città”, realizzato dall’assessorato alle Politiche giovanili e Sport in circa 2.500 copie, che verranno distribuite venerdì 8 dicembre al PalaSpeca durante la “Festa dello Sport e dell’Amicizia” (evento cui prenderà parte anche Yuri Chechi, oltre a tutte le locali società sportive), poi presso gli impianti sportivi cittadini e all’Urp, al pian terreno del Comune.
Nel calendario sono riportate, giorno per giorno, tutte le manifestazioni sportive che si svolgono a San Benedetto nel corso dell’anno. In particolare, tutte le partite disputate in casa, dalle società di tutte le discipline sportive. Nello stesso tempo il calendario presenta tutti gli impianti sportivi cittadini, al chiuso e all’aperto, con i riferimenti per ricevere informazioni.
«Promuovere l’attività fisica è un ottimo investimento sociale, per i benefici effetti sulla formazione dei giovani e sulla salute di tutti i cittadini», dichiara l’assessore allo Sport Eldo Fanini. «E rispetto a questi impegni che valgono per ogni città, bisogna sottolineare che a San Benedetto tale impegno è facilitato da una consolidata predisposizione di tantissimi cittadini, a cominciare dai giovani, a praticare almeno una disciplina sportiva. Per questo non può venire meno ed anzi incrementeremo il nostro impegno nella manutenzione e nell’incremento degli impianti, anche in un’ottica comprensoriale».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 581 volte, 1 oggi)