SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riprendono gli allenamenti per la Samb, come al solito, il martedì, al Campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli (avvolto in un inusuale nebbione). Non si è allenato Iovine, alle prese con un problema al ginocchio, mentre Diagouraga si è allenato a parte. Con la Samb si è aggregato il difensore napoletano Capuano, classe 1979, in prova. Capuano l’anno scorso ha giocato col Modica, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Alzano, Cremonese, Lucchese, Tricase, Savona e Castelnuovo Garfagnana.
Il programma atletico della settimana prevede, per mercoledì, una doppia seduta (mattina al Ciarrocchi, pomeriggio all’Ama Campus di Pagliare), mentre giovedì si svolgerà una partitella in famiglia, di novanta minuti, al campo Sabatino D’Angelo dell’Agraria.
Per ascoltare le dichiarazioni di mister Ugolotti è sufficiente cliccare sulle icone sulla destra (formato Mp3).

Per ascoltare e vedere tutti i servizi audio e video, clicca sulla sezione Multimedia, attraverso la Prima Pagina.

TIFOSI Dovrebbero arrivare domani, mercoledì, i 350 biglietti che l’Avellino metterà a disposizione dei tifosi rossoblu. Chi vorrà seguire Landaida e soci potrà acquistare i tagliandi, al prezzo di 10 euro, negli abituali punti vendita della città.