SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mohamet Diagouraga dovrà saltare la trasferta allo stadio Partenio di Avellino. Il difensore della Samb, come previsto, è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo, dopo aver “guadagnato”, nel corso del match contro il Martina di domenica, il quarto cartellino della stagione.
Per mister Ugolotti, che riavrà, scontato il turno di stop con l’undici di Andrea Pensabene, Pietro Varriale, la solita emergenza nel reparto difensivo. E in Irpinia – a proposto: nessun appiedato nelle fila biancoverdi in vista della sfida con la Samb – i rossoblu dovranno prestare molto attenzione: sono quattro infatti i giocatori diffidati. A Loviso, Visone e Olivieri si è aggiunto anche Carlini.
Di seguito riportiamo il quadro completo delle decisioni del Giudice Sportivo in relazione alla quattordicesima giornata del C1/B
Giocatori
Una giornata
Bocchini (Ancona), Iennaco e Frezza (Gallipoli), Scro e Leone (Lanciano), Sciaccaluga e Anzalone (Ravenna), Schettino (Teramo), Zanetti (Foggia), Scartozzi (Giulianova), Mariniello (Juv Stabia), Bonvissuto (Manfredonia), Vanin (Perugia), Lanzara (Salernitana), Prosperi (Taranto)
Società
Ammende
Giulinoava, Manfredonia, Juve Stabia e Taranto 1.500 euro, Foggia 1.000 euro, Avellino 800 euro, Ancona, Ravenna e Salernitana 500 euro, Perugia 300 euro, Cavese 150 euro

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 421 volte, 1 oggi)