SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riprenderà domani, martedì, in vista della difficile trasferta di Avellino, la preparazione della Samb di mister Ugolotti. La comitiva rossoblu si ritroverà al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per inaugurare lo stesso programma seguito nelle ultime settimane, con sedute doppie al mercoledì e al giovedì, l’allenamento pomeridiano del venerdì e la rifinitura al sabato.
Il tecnico di Massa fino a giovedì dovrà fare a meno di Andrea Consigli e Andrea Esposito, convocati dalla Nazionale Under 20 di Gigi Casiraghi, in vista del match, valevole per la sesta edizione del Torneo Quattro Nazioni – vi prendono parte, oltre all’Italia, l’Austria, la Germania e la Svizzera – contro la Germania che si disputerà a Pistoia mercoledì 6 dicembre (ore 18).
Esposito ha già raggiunto i compagni nel ritiro Coverciano – cuoriosità: oltre ai due rossoblu sono solo altri tre i giocatori di serie C convocati (Candreva della Ternana e i cremonesi Tedeschi e Carotti); tutti gli altri provengono dalla cadetteria – mentre Consigli lo farà sono in tarda serata visto che ha usufruito di un permesso per presenziare al matrimonio del fratello.

Per i due rossoblu ad ogni modo una serata da ricordare visto che al Comunale arriverà nientemeno che la Coppa del Mondo vinta da Cannavaro e soci lo scorso luglio a Berlino. Già annunciata inoltre la presenza dell’ex ct azzurro Marcello Lippi e dell’accompagnatore della Nazionale Gigi Riva.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.144 volte, 1 oggi)