SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buona la prima. La Mail Express, archiviato un girone di andata più che positivo – Raffaelli e soci hano lasciato per strada un solo punto – ha inaugurato quello di ritorno nel migliore dei modi.
Contro la Sero Group, formazione non irresistibile, ma comunque di tutto rispetto e quantomai determinata a vendere cara la pelle, gli uomini di Mattioli hanno incamerato altri tre punti che le consentono di mantenere inalterato il distacco dal duo inseguitore, composta dal Fustellificio Antonelli e dalla Quadri Volley 79, ambedue vittoriose nel corso della giornata iscritta a referto. I primi sono andati a vincere sul parquet della Castello Save, mentre i secondi, davanti al pubblico amico, hanno imposto il rosso alla Sios Novavetro.
COPPA MARCHE Giovedì sera intanto la Mail Express giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Marche contro la Sds Color Montecassiano. L’appuntamento è per le ore 21. Coach Mattioli naturalmente darà ampio spazio alle “seconde linee”, anche in previsione di un dicembre molto impegnativo (da giocare ci sono ancora tre gare di campionato). Ai rossoblu per accedere ai quarti di finale possono, avendo vinto all’andata col punteggio di 3-0, basterà aggiudicarsi un solo set.
CAMPIONATO OTTAVA GIORNATA Nel dettaglio riportiamo il quadro completo relativo alla prima del girone di ritorno. A seguire la classifica.
Castello Save-Fustellificio Antonelli 0-3
Mail Express-Sero Group 3-1
Maracci Chiaravalle-Multipel Treia 3-1
Quadri Volley 79-Sios Novavetro 3-0
CLASSIFICA
Mail Express 23, Fustellificio Antonelli 18, Quadri Volley 79 18, Multipel Treia 10, Maracci Chiaravalle 10, Sero Group 9, Sios Novavetro 8, Castello Save 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 420 volte, 1 oggi)