ROMA – «Contro il Regime, per la Libertà» è lo slogan (un po’ eccessivo) che campeggia sul palco di Piazza San Giovanni di Roma, dove si svolge la manifestazione antigovernativa del centrodestra nazionale (Udc esclusa). Tra le migliaia di partecipanti, vi è anche Paolo Forlì, che non ha mancato l’occasione per inviare, ai cellulari di amici e giornalisti sambenedettesi, il suo pensiero, che riportiamo di seguito.
Sono a Roma alla manifestazione contro Prodi, con la mia bandiera del Nuovo Psi. Mai visto niente del genere. Mai vista tanta gente. Fantastico. Prodi a casa
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
ho letto con attenzione l'entusiastico intervento del consigliere del nuovo Psi e mi sono chiesto se ancora una volta il noto esponente della politica sambenedettese abbia per l'ennesima volta cambiato "SPONDA" politica inquanto i vari collegamenti televisivi di ieri ricordavano infatti che oltre UDC di Lorenzetti (come detto da SBToggi nell'articolo) alla manifestazione di ROma mancavano anche il PRI repubblicani e I SOCIALISTI DI DE MICHELIS cioe ' proprio il partito a cui fino all'altro ieri apparteneva il gia' citato SIG. PAOLO FORLI' . ora per favore ditemi a che partito appartiene dal primo di Dicembre il nostro celeberrimo consigliere… Leggi il resto »
Caro signor Pasquale, ho appena letto il suo intervento e la ringrazio per tutta l'attenzione che mi ha rivolto. Sono però intervenuto per correggere una sua grave affermazione, ovvero questa: "se ancora una volta il noto esponente della politica sambenedettese abbia per l'ennesima volta cambiato "SPONDA" politica". Ci tengo ad informare lei, e tutti coloro che avranno modo di leggere questo commento, che non ho mai cambiato sponda politica, e mai lo farò. Provengo da una famiglia anticomunista da generazioni e questo, per me, è motivo di orgoglio. E' vero che, prima di aderire al Nuovo Psi, ho militato per… Leggi il resto »
buongiorno signor Polo Forli' Premetto che non intendevo con il mio intervento offendere nessuno . In questo sito ci si iscrive ai commenti anche con dei NIKname, e Pasquale e' il mio , per lei e' un nome anonimo,ma io i miei inteventi da libero cittadino li faccio da sempre cosi , comunque non due ci conosciamo abbastanza bene, vedi elezioni provinciali ultime "do you remember?" lei con la sua ultima non ha fatto altro che confermare la mia opinione cioe' ha riaffermato "ho militato per 10 anni nel partito radicale,ho ricoperto importanti ruoli nel partito di Forza Italia, fondato… Leggi il resto »
Condivido pienamente il commento del Signor Pasquale, dato che il ruolo del signor Forli' non mi è stato mai molto chiaro…e non solo a me!
Poi non capisco…se andavo a Roma a manifestare e mandavo i messaggini ai miei cari amici giornalisti facevano un articolo pure a me???!!!
E il fatto che sia venuta anche la segretaria di partito e altre persone,devono giustificare la presenza di Forli'???
Non seguo il discorso!!!
Cmq a San Benedetto stemo proprio messi bè per quanto riguarda la politica,da una parte mi ci vè da ride e da un'altra ce sta da piagne e tanto…
Al di là del tema della discussione e della transumanza di Forlì, anche io gradirei che lo spazio del sito web, per quanto tecnicamente illimitato, fosse riservato a notizie e non a sms inviati da questo o da quello. Come consigliere, mi pare opportuno dispensare con attenzione i comunicati stampa, perchè parlare molto non vuol dire parlare bene. Diverso è il caso dei commenti, perchè come lettore – a volte informato sui fatti – mi sento libero di intervenire ed esprimere le mie considerazioni come pure liberamente fanno tutti. Sempre come lettore, tuttavia, leggere un articolo che si basa su… Leggi il resto »
Per "Pasquale": paoloforli@hotmail.com è il mio usuale indirizzo di posta elettronica; magari puoi contattarmi, perchè non ho ben capito chi tu possa essere nonostante hai scritto detto che "ci conosciamo bene, vedi le ultime elezioni provinciali". A quelle elezioni ho conosciuto tantissima gente, ed il nostro gruppo di Porto d'Ascoli riscosse un notevole successo, essendo l'unico collegio in cui guadagnammo voti rispetto agli altri in cui vi furono cali vertiginosi. Per "Swamii": forse il mio ruolo per qualcuno non è mai stato chiaro, ma se lasciamo parlare i fatti, e non le opinioni, vedrai che il mio impegno è sempre… Leggi il resto »
Andiamo oltre le questioni personali e i mezzi usati per trasmettere qualcosa alla stampa!! I contenuti sono decisamente più importanti anche se espressi in un breve sms, e non vedo cosa c’è di male!! O il contenuto dà fastido??
La notizia sulla quale c’è da riflettere è la manifestazione di sabato scorso a Roma del centro destra. Una manifestazione riuscita oltre ogni piu’ rosea aspettativa.
C’è da riflettere, sia a destra dove qualcuno ha preferito non partecipare, sia a sinistra dove minimizzare e sottovalutare sarebbe un errore.
Rispondo a chi ha, pur legittimamente, criticato il nostro articolo perché basato su un Sms. Premetto che io ho scritto l'articolo ma non ho ricevuto io il messaggio, che è arrivato ad un collega della redazione. Forse non ho ben scritto l'articolo, anche se rileggendolo alcune cose mi appaiono chiare: noi non diamo spazio a chiunque abbia qualcosa da dire, e la presenza di un consigliere comunale alla manifestazione di Roma, di per sé, non è una notizia. Lo è però una sua dichiarazione, rilasciata a qualsiasi mezzo. Dovevamo sorvolare? Forse. Ma a volte si scrive anche per divertirsi e… Leggi il resto »
Condivido le osservazioni sull'anticomunismo del signor Primavera.