SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tempi duri per gli automobilisti della Riviera: nella giornata di venerdì infatti la sopraelevata San Benedetto-Ascoli resterà chiusa nella direzione di marcia sud-nord, per chi viene da Martinsicuro.

Questo perché su questo tratto si svolgeranno dei lavori di rifacimento dei giunti sul tratto che sovrasta quello ferroviario. Verrà istituito un senso unico alternato per non interrompere la circolazione sull’importante arteria.

Verrà istituito un senso unico alternato per non interrompere la circolazione sull’importante arteria. Ma poiché sono ben due le rampe di accesso interessate dai lavori (una che proviene dalla superstrada, l’altra dalla statale 16), non sarà possibile mantenere aperte entrambe.

Per questo motivo, le auto che arrivano da sud dovranno obbligatoriamente proseguire sulla Statale 16. Resta aperta la rampa di accesso per chi viene dalla Superstrada e dall’autostrada, ma bisognerà fare attenzione alle code che inevitabilmente si formeranno per il semaforo che regola il senso unico alternato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 918 volte, 1 oggi)