SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fine settimana positivo per le formazioni giovanili della Samb, fatta salva la sconfitta della Berretti, la quinta della stagione, che stavolta le busca a Celano.
A differenza delle recenti uscite però i ragazzi di mister Alesiani non hanno demeritato. Il 3-1 finale a favore dei padroni di casa infatti è risultato bugiardo. Sia come sia, il gol degli ospiti porta la firma del solito Labanti, bravo a pareggiare i conti dopo il vantagggio dei biancazzurri maturato nel primo tempo. Era però un fuoco di paglia: l’undici di mister Ranieri andava in gol altre due volte. La Samb resta così al terz’ultimo posto, a quota 7. Sabato prossimo, al Merlini, arriva la Cisco Roma.
Bene invece, come detto, le altre. Cinquina degli Allievi Regionali (sul taccuino finiscono i nomi di Bibini, Cimaroli S. e Marchionni, quest’ultimo autore di una tripletta), che superano la Corridoniense. Successi anche per i Giovanissimi Provinciali, che si impongono 3-1 sul Marina Picena (gol di Borrello, Forti e Compagnoni) e per gli Esordienti, di misura sull’Elpidiense-Cascinare. Pari a reti bianche per i Giovanissimi Regionali sul campo del Marina Picena.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 671 volte, 1 oggi)