SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A referto un fine settimana perfetto per le formazioni della Soltec Rugby Samb, che centra tre vittorie su tre (l’Under 19 riposava).
Ma andiamo con ordine. I seniores, che sono stati impegnati sul campo di Fermo, hanno vinto 5-3. Per la banda Pignotti dunque c’è ancora la testa della classifica della divisione Marche. I rossoblu contro l’Amatori sono riusciti a sopperire alla solita lunga lista di assenti grazie al cuore e alla determinazione.
La cronaca. Dopo un avvio qeuilibrato passa Fermo che mette in mezzo ai pali un calcio piazzato dalla linea dei 10 metri. 3-0 per i gialloblu. La reazione sambenedettese sta tutto nel gioco di touch che organizza un efficace drive: coi rossoblu prossimi alla meta, il mediano Antonio Angelini apre la palla per La Riccia che non esita a piazzare una meta non trasformata per il 5-3 rivierasco. Finirà con questo risultato, nonostante una ripresa molto nervosa, con la Soltec peraltro in doppia inferiorità numerica.
UNDER 15 E UNDER 17 A riposo l’Under 19 – aggregati alla prima squadra comunque c’erano Valentini, Locci, Ficetola, Partemi, Capriotti, Cameli, Testa e Spinozzi E. – l’Under 17 e l’Under 15 hanno tutte e due affrontato Perugia. I primi hanno chiuso sul 27-16, ribaltando il 17-0 del primo tempo e confermando la leadership nel girone di appartenenza; successo più netto invece per i secondi (38-5), dopo un match senza storia. Per i rossoblu secondo posto in graduatoria dietro Pesaro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 570 volte, 1 oggi)