MONTEPRANDONE – L’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto e Piceno Eventi propongono un appuntamento di grande fascino: Mia Cooper, accompagnata al piano da Michele Papadia e dal contrabbasso da Daniele Mencarelli, si esibirà ‘unplugged’.

Mia Cooper si è affermata nel panorama musicale grazie a collaborazioni illustri, da Zucchero a Irene Grandi, da Alex Britti ed Enrico Rava, oltre ad aver partecipato alla realizzazione ed alla successiva tournèe dell’album di Pino Daniele “Medina”, ha inciso due dei brani più noti degli Articolo 31,  “Strada di città” e “Sulla stessa corsia”, ed ha cantato in svariate edizioni di “Un disco per l’estate” e “Festivalbar”.

Il concerto inaugura la seconda edizione del ‘Gospel Festival’ rassegna che porterà le più grandi voci della musica gospel ad esibirsi nei comuni della vallata. I Comuni coinvolti sono, oltre a Monteprandone, Appignano del Tronto, Castel di Lama, Offida e Spinetoli.

La serata è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monteprandone in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto e con il patrocinio di Provincia e Regione, mentre la direzione artistica è di Piermario Maravalli di Piceno Eventi.

Inizio spettacolo ore 21.30 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Convento di San Giacomo della Marca, di Monteprandone. Ingresso gratuito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 508 volte, 1 oggi)