SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non molla la presa l’Esaleasing. La Soltec Rugby Samb si ritrova la formazione jesina attaccata alla schiena: la classifica della divisione Marche di serie C, dopo otto giornate, vede infatti le due compagini saldamente al comando con 30 punti a testa – a una lunghezza di distanza staziona il San Lorenzo, che però ha una partita in più.
Determinante il successo dell’Esaleasing di due settimane fa. Quella sconfitta, prontamente riscattata a Recanati, ha tolto ai rossoblu la leadership solitaria del raggruppamento, ma non certo la voglia di primato. La banda Pignotti del resto, nonostante le svariate defezioni da inizio stagione, ha sempre fatto la sua parte, favorita, è vero, anche dall’inesperienza delle matricole militanti nel proprio girone.
Domenica intanto – anche stavolta dovrebbero mancare Damiani e i fratelli Gagliardi – la Soltec renderù visita all’Amatori Fermo, reduce dalla sconfitta casalinga contro il San Lorenzo. Per i fermani dunque la voglia di riscattare la brutta caduta, anche se gli uomini di Pignotti rappresentano un ostacolo assai ostico.
Nel dettaglio riportiamo il quadro completo relativo ai risultait maturati nel corso dell’ottava giornata. A seguire la classifica aggiornata.
Rugby Montefeltro-Novafeltria 56-16
Soltec Rugby Samb-Recanati 61-0
Rugby Mogliano-Stamura Rugby 0-59
Amatori Fermo-Sa Lorenzos Rugby 24-27
Dinamis Falconara-Esaleasing Jesi 0-117
CLASSIFICA
Soltec Rugby Samb 30, Rugby Jesi 30, San Lorenzo 29, Amatori Fermo 19, Recanati 14, Amatori Macerata 14, Dinamis Falconara 11, Stamura Rugby 11, Montefeltro 10, Novafeltria Rugby 2, Rugby Mogliano 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 486 volte, 1 oggi)