SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Jessica e Joelle Mattoni primeggiano in ambito regionale, categoria Senior. Le sorelle, nonché atlete della World Sporting Academy San Benedetto, hanno colto rispettivamente il primo e il secondo posto nel corso della seconda prova di Categoria e Specialità che lo scorso 29 ottobre si è tenuta in Ancona, presso la palestra adiacente al PalaRossini.
La gara, organizzata dall’ A.G. Giovanile Ancona e disputatasi di fronte ad un discreto pubblico, ha visto la partecipazione di altre quattro società, oltre, naturalmente ai padroni di casa e al sodalizio sambenedettese: l’Alma Juventus Fano, l’Artistica Recanati, la Nardi Juventus Porto San Giorgio e la Pisaurum Pesaro.
E alla fine, per il primato, si è registrata una lotta, davvero avvincente, tutta in famiglia tra le sorelle Mattoni: era Jessica a prevalere, forte di un punteggio complessivo pari a 54,550 punti, contro i 55,200 di Joelle. Per le due ginnaste, a breve, l’impegno interregionale, che si disputerà in Toscana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.371 volte, 1 oggi)