SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Undicesimo turno di campionato nel girone F di serie D pieno di sorprese. Ben tre i successi esterni. Pesantissimo quello dell’Avezzano che si maschera da corsaro al Mancini di Fano. I granata, ex capolista, perdono la prima partita della stagione. Exploit lontano dalel mura amiche anche per Sangiustese, che inguaia un Morro d’Oro sempre più penultimo e Centobuchi, che lascia un Tolentino in impasse e sempre più contestato dalla tifoseria. Domanda: alla terza sconfitta di fila mister Zannini rischia la panchina?
Sorprende anche il mezzo passo falso del Grottammare che al Pirani si fa imporre lo stop dal fanalino di coda Cattolica. Il gol di Fanesi non basta ai biancazzurri. Pari e patta anche nelle sfide Maceratese-Pescina e Riccione-Santegidiese, mentre il Verucchio nello spareggio salvezza contro il Penne si aggiudica l’intera posta, così come ottiene 3 punti la Pergolese; a scivolare il Real Montecchio.
Di seguito riportiamo tutti i risultati della domenica unitamente alla classifica aggiornata e al prossimo turno.
Fano-Nuova Avezzano 1-2
Grottammare-Cattolica 1-1
Maceratese-Pescina 1-1
Morro d’Oro-Sangiustese 0-2
Pergolese-Real Montecchio 2-1
Renato Curi-Cagliese 1-0
Tolentino-Centobuchi 0-1
Riccione-Santegidiese 1-1
Verucchio-Penne 3-2
CLASSIFICA
Santegidiese 21, Renato Curi 21, Fano 20, Pescina 19, Avezzano 19, Sangiustese 19, Real Montecchio 16, Grottammare 16, Centobuchi 14, Riccione 14, Pergolese 13, Cagliese 12, Maceratese 11, Verucchio 11, Tolentino 10, Penne 9, Morro d’Oro 8, Cattolica 4.
PROSSIMO TURNO (26-11-06)
Cagliese-Riccione, Cattolica-Fano, Centobuchi-Renato Curi, Nuova Avezzano-Pergolese, Penne-Maceratese, Pescina-Morro d’Oro, Real Montecchio-Tolentino, Sangiustese-Grottammare, Santegidiese-Verucchio