SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non ci voleva: la vittoria della Ternana al Riviera, potrebbe complicare, e molto, i piani salvezza della Samb. Si obietterà: il campionato è ancora lungo, a referto sono andate appena undici giornate. E ancora: questo girone B ha finora mostrato tutta la sua imprevedibilità – può accadere per esempio che il Giulianova fermi la corsa dell’Avellino, o che l’Ancona, data per morta fino a due domeniche fa, centri due successi di fila che ne rilanci morale e classifica. Tutto vero, ma la realtà dei fatti dice pure che gli uomini di Ugolotti, tallonati dal duo Ternana (ora a quota 12, proprio come i machigiani) e Ancona (una sola lunghezza dietro), sono attesi da una doppia trasferta insidiosissima: domenica prossima si rende visita alla capolista Ravenna, quella ancora successiva si scende a Castellammare di Stabia. Tempi duri insomma per Landaida e soci.
Di seguto riportiamo la classifica del C1/B aggiornata dopo il posticipo del Riviera delle Palme e il prossimo turno.
CLASSIFICA
Ravenna 26, Foggia 23, Avellino 20, Salernitana 19, Taranto 19, Cavese 17, Gallipoli 17, Lanciano 16, Teramo 15, Juve Stabia 15, Manfredonia 15, Perugia 13, Samb 12, Ternana 12, Ancona 11, San Marino 9, Martina 6, Giulianova 2.
PROSSIMO TURNO (19-11-06)
Ancona-Salernitana, Cavese, Manfredonia, Foggia-Teramo, Giulianova-San Marino, Juve Stabia-Gallipoli, Lanciano-Perugia, Ravenna-Samb, Taranto-Martina, Ternana-Avellino

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 311 volte, 1 oggi)