ASCOLI PICENO – Il chirurgo Antonio Mestichelli versa in gravissime condizioni a causa del tremendo incidente stradale che lo ha visto coinvolto ieri ad Ascoli e in cui ha perso la vita il 61enne Lino Corsi, orginario di Martinsicuro.
Il medico stava percorrendo l’Ascoli-Mare in direzione Acquasanta Terme alla guida della propria auto, un fuoristrada, quando poco prima dell’uscita per Rosara si è scontrato con una moto Kawasaki in sella alla quale c’era Lino Corsi. L’impatto è stato terribile: il motociclista è stato sbalzato dal mezzo, riportando lesioni gravissime. Vano ogni tentativo di rianimarlo.

Mestichelli è stato trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale ‘Mazzoni’ di Ascoli Piceno. Il chirurgo ha riportato numerose fratture e lesioni nell’incidente. La prognosi è riservata. Purtroppo il quadro clinico del chirurgo è ulteriormente peggiorato nella notte.

Mestichelli, 55 anni, di Monteprandone, ex consigliere comunale di Forza Italia, è responsabile del reparto di Chirurgia alla Casa di cura privata “Stella Maris” di San Benedetto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.551 volte, 1 oggi)