Cuprense-Camerino 0 – 0
CUPRENSE: Mori, Calabrini, Ottaviani, Greganti(1’st Crescenzi),Cocciaretto, Parlato(37’st Capretti), Nasini, Perozzi, Lucidi, Rossi, Silipo(17 st Buttafoco). All. Fermanelli.
CAMERINO: Bernasconi, Passarini, Hudaied(46’st Bonifazi), Tiburzi, Monteneri, Palombi, Rossi(12’st Foglia), Falcioni, Loporto(30’st Paniccià), Santoni, Bollettini. All. Salvetti.
Arbitro: Marinosci di Ancona.
Note: al 4′ Mori para un rigore a Palombi.
Spettatori 150 circa.
Recupero 1 pt + 4 st.
CUPRA MARITTIMA – Tra Cuprense e Camerino termina a reti inviolate. I padroni di casa si rendono artefici di una prestazione assai deludente. La gara offre rare emozioni, specie nella seconda fase di gioco,
condizionata da ritmi blandi. Dopo 4 minuti il Camerino ha l’opportunità di passare in vantaggio. Un errato disimpegno di Calabrini, favorisce il contropiede ospite, che termina però con l’atterramento in area di Loporto ad opera di Cocciaretto. Palombi dal dischetto fallisce.
Al 9′ Nasini tenta la botta al volo ma Bernasconi si oppone. Tre minuti dopo ci prova Perozzi su punizione ma la sua conclusione è centrale. Al 27′ Monteneri sfiora l’autorete, su punizione di Perozzi, devia pericolosamente la sfera nella propria porta ma Bernasconi è agile a mettere in angolo. La prima fase di gioco termina senza grandi sussulti e nella ripresa il copione è sempre lo stesso.
I ritmi di gioco diminuiscono mentre stanchezza e nervosismo prendono il sopravvento sull’incontro. Polemiche nel finale per le scelte operate da Fermanelli. Il tecnico, nella ripresa, ha preferito un atteggiamento difensivo quando invece sarebbe stato opportuno rischiare qualcosa in più. Inoltre viene trascurato per l’ennesima volta il centravanti Alessandro Carosi, in evidenza nella categoria juniores, che con la sua velocità, avrebbe potuto creare pericoli negli ultimi sedici metri.
Il Camerino porta a casa un punto prezioso mentre in casa gialloblu resta il rammarico per un’occasione sciupata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 332 volte, 1 oggi)