GROTTAMMARE – Una spruzzata natalizia in tempo di San Martino. Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle 8 alle 20, infatti, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra fotografica del Presepe Vivente di Grottammare.
La mostra è organizzata presso un edificio ad angolo tra via Leopardi e via XX Settembre, adiacente all’ex Cinema Sibilia, e viene proposta anche a seguito del grande successo che ha avuto, questa estate, la mostra fotografica del Presepe Vivente.
Al di là della mostra fotografica, il Comitato Organizzatore del Presepe Vivente di Grottammare sta lavorando per la 3° Edizione, che, come di consueto, si svolgerà nei giorni del 26 dicembre e del 1° e del 6 gennaio, presso il Centro Storico grottammarese.
L’edizione, come ricordato anche dal presidente Fabrizio Rosati nell’ultimo numero di Riviera Oggi, prevede diverse novità. Ad ogni modo, se qualcuno fosse ancora interessato a partecipare nelle vesti di figurante, può contattare il Comitato Organizzatore al 3341699086, o visitare il sito www.presepeviventegrottammare.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 701 volte, 1 oggi)