SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 8 novembre Giovanni Cacioppo ha concluso una stagione di successi per il Fruit e Salad. Il locale rivierasco, un punto di riferimento per i giovani della Riviera delle Palme, chiude i battenti e onora i suoi sempre numerosissimi affezionati clienti con una serata di grande spettacolo in compagnia del noto comico siciliano. Che un locale frequentato e stimato come il Fruit chiuda sembrerebbe un paradosso, ma l’inatteso epilogo è il risultato di una serie di complicazioni dovute ad un’ordinanza comunale mirata a limitare presunti problemi di ordine pubblico.

A tutti i clienti del locale e dall’affiatato staff Fruit e Salad (attivi nel periodo estivo nella gestione degli stabilimenti balneari Fruit e Salad e Medusa) Cacioppo ha dedicato un monologo scanzonato e divertente, dopo il quale si è dedicato all’attenta lettura del nostro settimanale Riviera Oggi.

In bocca al lupo ai ragazzi del Fruit e Salad, che sabato 18 novembre animeranno una lunga notte alla discoteca Gattopardo, ad Alba Adriatica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 860 volte, 1 oggi)