SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anti-vigilia dell’undicesima giornata di campionato in serie C. Nella divisione B far puntati su Salernitana-Foggia e Perugia-Taranto, i due incontri di cartello.
Da tenere d’occhio la sfida del Benelli di Ravenna, dove la capolista ospiterà la Cavese di Sasà Campilongo, una delle sorprese della stagione. Tirato pure il match di Gallipoli con la formazione di mister Auteri che cercherà il riscatto, dopo la sconfitta di Ancona, contro il Teramo, reduce da un mese non proprio fortunato (2 punti nelle ultime quattro partite). Nelle zone basse della graduatoria spicca l’autentico spareggio tra Martina e Ancona, formaizioni in ripresa dopo i recenti impasse. Il Giulianova riceve invece un Avellino sempre più lanciato nei quartieri alti. Scontro diretto anche tra San Marino e Juve Stabia e tra Samb e Ternana; al Riviera si gioca il posticipo della giornata. Chiude il quadro il match Manfredonia-Lanciano.
ARBITRI Al Riviera delle Palme fischierà l’incontro tra i rossoblu e le Fere Gesuele Paparazzo di Catanzaro, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Pasquale Geranio di Vibo Valentia e Giampaolo Bianchi di Cosenza.
Nel dettaglio gli arbitri designati per dirigere l’undicesima giornata del C1/B.
Gallipoli-Teramo Andrea Bo di Genova
Giulianova-Avellino Marco Forconi di Aprilia
Manfredonia-Lanciano Carlo Marrocco di Pisa
Martina-Ancona Luca Andolfatto di Bassano del Grappa
Perugia-Taranto Dino Tommasi di Bassano del Grappa
Ravenna-Cavese Lorenzo Ferrandini di Sondrio
Salernitana-Foggia Riccardo Pinzani di Empoli
Samb-Ternana Gesuele Paparazzo di Catanzaro
San Marino-Juve Stabia Michele Liotta di Lucca

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 703 volte, 1 oggi)