SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si apre una nuova stagione per il Fruit e Salad Restaurant. Il frequentato locale sambenedettese si conferma vulcanico ideatore di serate divertenti, proponendo una lunga serie di appuntamenti dedicati al mondo della comicità.

Si parte alla grande mercoledì 8 novembre con Giovanni Cacioppo, per poi proseguire sulla scia delle risate e del buon umore con i comici di Zelig e artisti esordienti. Una sorta di Zelig di casa nostra dunque, da “gustare” assieme alle ottime pietanze servite con l’inconfondibile e frizzante simpatia dello staff Fruit e Salad.
Dopo i successi di un’estate condita con Fruit e Salad appunto, l’omonimo chalet e lo stabilimento balneare numero 6 Medusa, i ragazzi del Fruit ci sorprendono con un inverno ricco di eventi.
Una settimana intensa quella offerta dal locale, che – aperto tutti i giorni a pranzo e a cena – propone un martedì sera a base di musica dal vivo, mercoledì con il cabaret, per concludere in bellezza con venerdì e sabato dal ritmo disco con dj e vocalist.
L’8 novembre Cacioppo, a partire dalle 23, omaggerà il Fruit con le storiche esilaranti gag che lo hanno reso indiscusso protagonista di note trasmissioni televisive come Zelig, Colorado Cafè, Mai dire lunedì, Torno sabato.
Chi volesse cenare nel locale può rivolgersi per prenotazioni ai numeri 0735.780220347.9104694.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 743 volte, 1 oggi)