SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Ugolotti senza Andrea Esposito per il posticipo serale di lunedì prossimo, quando la Samb al Riviera ospiterà la Ternana. Il difensore rossoblu infatti, a Teramo ammonito per la quarta volta da inizio stagione, è stato appiedato per una giornata. Entra in diffida il francese Diagouraga, alla terza ammonizione. Nessuna defezione invece in casa Ternana.
La società dal canto suo è stata multata di 2.500 euro “perchè propri sostenitori – si legge nella nota diffusa dalla Lega di C – in campo avverso colpivano per tutta la partita con un fitto lancio di sputi un assistente arbitrale; gli stessi sostenitori lanciavano poi sul terreno di gioco numerose bottigliette che provocavano getti d’acqua che raggiungevano lo stesso collaboratore dell’arbitro”.
Di seguito riportiamo tutte le decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito alla decima giornata del C1/B.
Giocatori
Due giornate
Docente (Ancona)
Una giornata
Esposito (Samb), Dall’Acqua (Foggia), Paschetta e Clemente (Gallipoli), Ippoliti (Giulianova), Giglio e Machado (Manfredonia), Catinali (Teramo), Tassone (Martina), Villa, Faieta e Florindo (San Marino), Salgado (Foggia), Calzi (Ravenna)
Società
Ammende
Salernitana 5.00 euro, Juve Stabia 3.000 euro, Samb 2.500 euro, Foggia, Manfredonia, Taranto, Teramo e Ancona 500 euro, Ternana e Avellino 400 euro

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 634 volte, 1 oggi)