SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La decima giornata nel C1/B si svolgerà in contemporanea: né anticipi, né posticipi in questa prima domenica di novembre.
Il big match della giornata si gioca ad Avellino, con gli irpini che attendono la Salernitana, in un derby sempre molto affascinante, a dispetto della categoria. Altro derby, pugliese, quello allo Zaccheria tra Foggia e Manfredonia.
Interessanti anche gli incontri di Terni – le Fere ospitano la capolista Ravenna – e Teramo, con la Samb, come noto, davanti ad uno degli impegni più ostici della stagione. Il Perugia tenterà di risalire la china sul campo della Juve Stabia, mentre il Giulianova, fanalino di coda, rende visita al Taranto. Della serie: altro incontro proibitivo.
Scontro salvezza anche allo stadio Del Conero, tra Ancona e Gallipoli. Infine la Cavese riceve il San Marino.
ARBITRI Designati i direttori di gara che domenica 5 novembre, a partite dalle ore 14,30 arbitreranno gli incontri del girone B. Al Comunale, dove si sfidano Teramo e Samb, fischierà il signor Silvio Baratta di Salerno. A coadiuvare Baratta gli assistenti di linea, anche loro salernitani, Mario Pacifico e Roberto Ronga.
Di seguito riportiamo il quadro completo degli arbitri designati per la decima giornata del C1/B.
Ancona-Gallipoli Carmine La Mura di Nocera Inferiore
Avellino-Salernitana Gianpaolo Calvarese di Teramo
Cavese-San Marino Rosario Didato di Agrigento
Foggia-Manfredonia Massimo Mannella di Avezzano
Juve Stabia-Perugia Riccardo Pinzani di Empoli
Lanciano-Martina Giacomo Stefanini di Livorno
Taranto-Giulianova Matteo Orso Nicodamo di Milano
Teramo-Samb Silvio Baratta di Salerno
Ternana-Ravenna Sebastiano Peruzzo di Schio