SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicina al sesto impegno stagionale la Soltec Rugby Samb, che ha archiviato la bella vittoria di Macerata e continua a guardare tutti dall’alto in basso. I rossoblu infatti, guidano la classifica del girone Marche, distanziando di una lunghezza il San Lorenzo, a quota 19, il quale però ha disputato una partita in più.
Il prossimo avversario si chiama Stamura Rugby, ospite domenica allo stadio Ballarin, ma la testa dei rossoblu pare già rivolta verso la trasferta di Jesi, in programma il prossimo 12 novembre. Si tratterà del primo impegno di un certo livello per gli uomini di Sergio Pignotti, alle prese, anche questa settimana, con diverse defezioni. Sempre al palo Perozzi infatti, saranno indisponibili Matteo La Riccia, che lamenta uno stiramento al quadricipite, Spina (fuori almeno un mese per problemi di salute) e Vincenzo Gagliardi (indisponibile per tre settimane per motivi di lavori).
Saluta i rossoblu Gianluca D’Amico: il giocatore si è accordato con l’Ascoli Rugby ed è diventato il nuovo responsabile del settore giovanile.
Nel dettaglio riportiamo il quadro completo relativo alla quinta giornata del girone Marche di serie C. A seguire la classifica.
Dinamis Falconara-Rugby Mogliano 313 53-3
Praetoriani Porto Recanati-Rugby Montefeltro 31-5
Amatori Macerata-Soltec Rugby Samb 3-41
Rugby Jesi-Novafeltria 182-3
San Lorenzo-Stamura 34-3
CLASSIFICA
Soltec Rugby Samb 20, San Lorenzo 19*, Rugby Jesi 16, Rugby Recanati 10, Dinamis Falconara 10, Amatori Rugby Fermo 7, Rugby Montefeltro 5, Amatori Macerata 5*, Novafeltria Rugby 1, Stamura Rugby 1, Rugby Mogliano 313 0
* una partita in più

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 555 volte, 1 oggi)