MONTEPRANDONE – Sangiustese avanti in Coppa Italia, Centobuchi fuori. E’ il verdetto emesso in giornata dal Comitato Interregionale di serie D, che ha provveduto a diramare gli accoppiamenti per i sedicesimi di finale della competizione che si disputerà il prossimo 8 novembre (orario d’inizio le 14,30; il ritorno si giocherà il 22 novembre).
Mercoledì scorso, allo stadio Comunale, tra rossoblu maceratesi e biancocelesti era finita 1-1; in virtù della parità di punti in classifica e dell’equità sussistente anche in ordine alla differenza reti si è dovuto ricorrere al sorteggio. E’ andata bene all’undici di Malloni, che ora se la dovrà vedere contro la Cagliese.
Sangiustese e Centobuchi a questo punto torneranno a confrontarsi in campionato, nella partita di ritorno – ieri, ricordiamo, si è giocato il match d’andata – in programma al Comunale il 25 febbraio 1007.
GIUDICE SPORTIVO Intanto il Giudice Sportivo di serie D ha reso note le dedisioni in riferimento alla settima giornata: Centobuchi e Grottammare dovranno disputare il derby con alcune defezioni. Gli uomini di De Amicis dovranno fare a meno di Iachini e Simoni, mentre i biancazzurri saranno privi di Napolano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 712 volte, 1 oggi)