SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per questa stagione l’allestimento dello spettacolo Blackbird diretto da Peter Stein e interpretato da Claudia Gerini e Massimo Dapporto è stato sospeso, e quindi cancellato dal cartellone, dove avrebbe dovuto aprire il programma teatrale in abbonamento il 19 novembre.

A dare la notizia è stata la società di produzione. A prove già iniziate Claudia Gerini ha deciso di rinunciare all’impegno teatrale «in quanto quelli cinematografici da lei assunti – si legge nella nota diffusa dalla produzione Fox & Gould – non le permettevano di provare con la dovuta serenità e la dovuta costanza.».

Il regista Peter Stein ha iniziato ad incontrare «una decina di attrici come possibili sostitute della Gerini, ma con scarsi risultati in quanto il personaggio da interpretare non è fra i più semplici da affrontare.».

Lo spettacolo è stato sostituito con La bisbetica domata Shakespeare, interpretata da Tullio Solenghi, diretta da Matteo Tarasco per la produzione della Compagnia Lavia.
Sarà in scena in abbonamento in apertura del cartellone di prosa sambenedettese lunedì 13 novembre. Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21:15.

Informazioni:

Comune di San Benedetto del Tronto 0735.794.46.0 -794.59.5 – Amat 071.207.243.9

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)