SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Uno spettacolo che punta il dito sulla situazione lavorativa, economica e sociale dei giovani alla ricerca del lavoro. È quanto proporrà Pietro Sparacino nella sua esibizione “Una vita low-cost”.
Il giovane comico muoverà dalle origini di uomo, fin dal suo concepimento, per raccontare la storia di un lavoratore siciliano che, partito dalla sua terra armato di buoni propositi cerca un impiego. La realtà che avrà di fronte sarà molto diversa da come l’aveva immaginata, e l’unico obbiettivo della sua giornata, diventa il risparmio, sotto tutte le forme, dalla spesa al discount al viaggio low cost. E il pubblico parteciperà della vita del protagonista per un’ora all’insegna della comicità. Lo show rientra nella rassegna “Misus Ridens”, che propone ogni venerdì un giovane talento comico allo slogan di “Ridiamo oggi con i comici di domani”.
L’appuntamento è quindi per venerdì 27 ottobre al Misus di via Mare 252. L’inizio dello spettacolo è alle 22.45 ma chi vuole può andare prima e gustare le specialità della casa. Per informazioni e prenotazioni tel. 0735.655276.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 481 volte, 1 oggi)