SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il big match tra Perugia e Foggia inaugura stasera, nell’anticipo televisivo (ore 20,45) di Raisport Satellite, la nona giornata del C1/B.
Molto interessante anche la sfida dello stadio Arechi di Salerno, dove i granata di mister Novelli ricevono la Juve Stabia di Eziolino Capuano, una delle squadre più in forma del raggruppamento.
Match testacoda quelli tra l’Avellino e l’Ancona – coi dorici costretti, ancora una volta, alla classica ultima spiaggia – Giulianova e Ravenna e Martina e Teramo. Interessante puri gli scontri tra Gallipoli e Lanciano e Samb e Cavese. Completano il quadro San Marino-Taranto e Manfredonia-Ternana.
GLI ARBITRI Designati gli arbitri che dirigeranno le partite della nona giornata. Al Riviera delle Palme, dove si gioca Samb-Cavese, fischierà Angelo Martino Giancola di Vasto, il quale sarà coadiuvato da Massimiliano Bruni di Arezzo e Francesco Signorile di Bari.
FISCHIO D’INIZIO Ricordiamo che a partire da questa domenica, sino al 18 marzo 2007 le partite di serie C inizieranno alle 14,30.
Di seguito tutti i fischietti della nona giornata del C1/B.
Avellino-Ancona Christian Taverna di Taurianova
Gallipoli-Lanciano Gesuele Paparazzo di Catanzaro
Giulianova-Ravenna Riccardo Tozzi di Ostia Lido
Manfredonia-Ternana Leonardo Baracani di Firenze
Martina-Teramo Carlo Marrocco di Pisa
Perugia-Foggia Alberto Zanardo di Conegliano
Salernitana-Juve Stabia Dino Tommasi di Bassano del Grappa
Samb-Cavese Angelo Martino Giancola di Vasto
San Marino-Taranto di Andrea Zega di Fermo