SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppia seduta per la Samb che al mattino ha sudato al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, mentre nel pomeriggio si è trasferita al campo Seba di Centobuchi. Nessuna novità rispetto a ieri, con tutto il gruppo a disposizione di mister Ugolotti, ad eccezione dell’argentino Manuel Landaida, il quale si sta sottoponendo ad un lavoro specifico per riprendersi definitivamente dallo stiramento al quadricipite che da tempo gli sta dando problemi.
Domani la comitiva rossoblu si trasferirà a Colonnella per il consueto test infrasettimanale (inizio ore 15), contro la formazione Abruzzese, militante nel torneo di Promozione.
Cliccando sull’icona a destra è possibile sentire l’intervista audio di Pier Paolo Flammini al portiere della Samb Andrea Consigli.
QUI CAVA DE’ TIRRENI Tegola per mister Campilongo che ieri ha visto fermarsi Alessandro Tatomir, al quale è stata riscontrata una elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. Problemi anche per Aquino; ambedue quasi certamente daranno forfait al Riviera.
Domani per gli aquilotti amichevole del giovedì al Lamberti contro il Tebor 2000 di Teverola, formazione di Promozione.