Sono aperte le prenotazioni per il concerto di gala con il soprano Iano Tamar, con la partecipazione del baritono ascolano Vittorio Vitelli, che si terrà venerdì 27 ottobre ore 20.30 al Teatro Ventidio Basso. Vitelli riceverà per l’occasione un riconoscimento da Maurizio Frascarelli, presidente della Meletti srl, come ringraziamento per essere stato ambasciatore del territorio Piceno nel mondo.

Iano Tamar, che è nata in Georgia, ha studiato pianoforte musicologia e canto al conservatorio di Tbilisi. Ha debuttato al “Rossini Opera Festival” nel 1992 e si è esibita in prestigiosi teatri, tra cui il Teatro alla Scala, Covent Garden, San Carlo di Napoli, solo per citarne alcuni.

Il soprano sarà accompagnata al pianoforte dal maestro Giovanni Brollo, docente in pianoforte al Conservatorio di Sassari, ha lavorato in qualità di maestro di sala presso il “Teatro dell’Opera” di Montecarlo.

L’evento è organizzato nell’ambito delle celebrazioni del centenario del Caffè Meletti in collaborazione con la Fondazione Carisap, l’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno e l’Associazione Caffè storico Meletti. Info: biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Via del Trivio (tel. 0736244970 – 0736258035).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 594 volte, 1 oggi)