SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In tutte le edicole della Riviera delle Palme, ad un solo euro, il numero 649 di Riviera Oggi, il settimanale, ora di 36 pagine, di www.sambenedettoggi.it.
All’interno: Focus sul sottosuolo di San Benedetto: è in vendita? L’Eni metterebbe all’asta un giacimento di gas tre chilometri sotto terra. Pesce sotto misura e Finaziaria. Attualità: Tensostruttura dell’Agraria, palestra a metà; piscina Gregori, le società di nuoto sambenedettesi contestano le modalità di assegnazione degli spazi. Grottammare: torniamo sulle dimissioni dell’assessore Falasca; i commenti degli schieramenti politici.
Monteprandone: focus sul restyling di Piazza dell’Unità  Politica: frattura nella maggioranza “Uniti per la Città”. Acquaviva: l’intervento dell’ex amministratore comunale Fabrizio Ioannone, il quale dice sullo stao di degrado delle Fonti. Casa Ulpinia: presto diverrà un importante polo culturale. Cupra: l’opinione dei cittadini sulla Finaziaria. Ripa: l’assessore Elio Gregori e l’agricoltura ripana. Martinsicuro: emergenza criminalità. Da ultimo le rubriche di Daniele Mauro e Oliver Panichi e i commenti dei lettori del nostro quotidiano on line Sambenedettoggi.it.
E nella ricca sezione Riviera Oggi Sport tutto su Samb-Manfredonia. Ampio approfondimento sulla serie D, con i servizi delle partite di Centobuchi, alla prima vittoria stagionale, e Grottammare. In più: calcio giovanile, le partite dei Dilettanti, il basket, il volley, la pallamano e il calcio a 5. Questo e tanto altro ancora, compreso lo splendido poster dedicato al capocannoniere della Samb Daniele Morante.