GROTTAMMARE – Sono ripresi, dopo la pausa estiva, i lavori di rifacimento dell’asfalto nelle strade del centro cittadino. Le opere sono stati eseguite nelle vie che necessitavano di interventi sia a detta dell’Ufficio Manutenzioni che dei cittadini, che hanno espresso il loro parere nel corso delle assemblee dell’ultima edizione del bilancio partecipativo.

Il Piano Asfalti per l’anno 2006, approvato dalla giunta comunale in maggio e aggiornato nel corso del mese di ottobre con un ulteriore elenco di vie prevede opere stradali in in via Matteotti, via XX Settembre, via dei Piceni, zone centrali che saranno interessate a breve dalla Fiera di San Martino. I lavori proseguiranno poi in piazza Garibaldi, via san Gabriele, via San Giuseppe, via Salvi, via Cuprense e nei pressi della rotatoria di via della Fratellanza/via della Pace. Le opere, eseguite dalla ditta Cobit srl di Grottazzolina, ammontano a 142.164,49 euro.

Per quanto riguarda il bilancio partecipativo 2007, il prossimo appuntamento è fissato per martedì 24 ottobre nel centro sociale “Ischia I”, per i residenti del quartiere Ischia I e zona Montesecco. Seguirà l’incontro di giovedì 26 ottobre in Sala consiliare, al quale sono invitati i residenti delle zone Centro, Stazione, Paese alto, Lame, Arabo/Croce, Azzolino. Inizio ore 21.15.