SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata numero otto nel girone B di serie C1. Al solito diversi gli incontri interessanti. Su tutti il big match tra Teramo e Avellino, rispettivamente a una e due lunghezze dalla vetta della graduatoria. Le capolista Foggia e Salernitana, se la vedranno invece contro Gallipoli, allo Zaccheria, e Ravenna, al Benelli.
La Samb, che riceve la visita del Manfredonia, in uno scontro salvezza molto importante, getta lo sguardo verso altri tre campi, dove sono impegnate formazioni che come i rossoblu lottano per salvarsi: a Perugia è di scena il San Marino, a Lanciano l’Ancona di un mister Monaco sempre in bilico, mentre a Cava gioca il Giulianova.
Completa il quadro della domenica la sfida tra Taranto e Ternana, che si disputerà a porte chiuse. Lunedì invece il posticipo tra Juve Stabia e Martina (ore 20.45, diretta televisiva su RaiSport Satellite).
GLI ARBITRI DELL’8a GIORNATA A dirigere Samb-Manfredonia è stato designato Sebastiano Peruzzo di Schio, il quale sarà coadiuvato da Stefano Suelotto di Bassano del Grappa e Antonio Lora di Vicenza.
Di seguito il quadro completo relativo agli arbitri dell’ottava giornata del C1/B.
Cavese-Giulianova Gaetano Zonno di Bari
Foggia-Gallipoli Claudio La Rocca di Ercolano
Lanciano-Ancona Gennaro Palazzino di Ciampino
Perugia-San Marino Emiliano Gallione di Alessandria
Ravenna-Salernitana Massimo Mannella di Avezzano
Samb-Manfredonia Sebastiano Peruzzo di Schio
Taranto-Ternana Renzo Candussio di Cervignano del Friuli
Teramo-Avellino Michele Cavarretta di Trapani
ANTICIPO DELLA 9a GIORNATA La Lega di C ha reso noto che per la nona giornata del C1/B è in programma un anticipo serale, che si disputerà venerdì 27 ottobre, tra Perugia e Foggia (ore 20,45).