TORTORETO – Test infrasettimanale a Tortoreto per la Samb di Ugolotti che contro la formazione locale, militante nel campionato di Promozione abruzzese, ha fatto le prove generali in vista della partita di domenica prossima contro il Manfredonia.
Assenti Carlini, Landaida, Fragiello e Loviso, alle prese con problemi muscolari di varia natura – dovrebbero recuperare tutti in vista della sfida all’undici di mister Pierini, ad eccezione di Fragiello, non al meglio ormai da diverse setttimane – il tecnico rossoblu ha sperimentato alcune soluzioni alternative, fermo restando il modulo, quel 4-4-2 che nelle ultime due gare ha garantito maggiore equilibrio ai rossoblu. E’ finita 9-0 in favore dei marchigiani con tripletta di Desideri, doppiette per Morante e Fanelli e i gol di Momentè e Olivieri.
Nel primo tempo Ugolotti ha schietato Chessari tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Varriale e Del Moro sulle fasce, Esposito e Zammuto in mezzo; a centrocampo il duo centrale Visone-Iovine, Della Rocca e Fanelli sugli esterni; in avanti Morante e Momentè. Nella ripresa molti cambi: dentro Tinazzi, Diagouraga, Desideri e Tripoli. Successivamente altre sostituzioni con Olivieri che ha preso il posto di Momentè e Tulli in luogo di Fanelli.
Per domani è prevista un’unica seduta pomeridiana. Sabato poi consueta rifinitura mattutina.
QUI MANFREDONIA Buone notizie per mister Pierini che ha recuperato capitan Trinchera, nei giorni scorsi con la febbre, oltre agli acciaccati Citro, Machado e Scarlato, tutti unitisi al gruppo e a disposizione per la trasferta di San Benedetto del Tronto. Solo il centrocampista Nicola De Santis si è dovuto nuovamente arrendere a causa di un’infiammazione al collaterale del ginocchio destro. Difficile possa recuperare per domenica.
Intanto la società biancoceleste ha fatto sapere che il dossier sui presunti torti arbitrali subìti da inizio stagione è pronto e a stretto giro di posta sarà inviato agli uffici della Lega di serie C.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 838 volte, 1 oggi)