DisAppunti. Alcuni lettori si sono lamentati perché i miei DisAppunti non sono quotidiani come il titolo della rubrica pretenderebbe. Mi ha fatto molto piacere e farò del tutto per accontentarli.
Incomprensioni. Su Riviera Oggi in edicola da stamattina, nel mio editoriale sportivo ho evidenziato che l’addetto stampa della Samb Calcio (Sabrina Vinciguerra) ha, da qualche tempo, un comportamento che rischia di penalizzare il nostro lavoro e quindi anche voi lettori. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso l’aver ‘impedito’ che un mio redattore facesse una domanda al Direttore sportivo Peppino Pavone subito dopo la partita del Giulianova. La Vinciguerra mi ha spiegato che l’ha fatto semplicemente per non far perdere tempo al Diesse che stava raggiungendo lo sfortunato Michele Santoni in ospedale. Si è trattato quindi di un incomprensione tra lei e Pier Paolo Flammini, nessun intento danneggiatorio nei nostri confronti. A dimostrazione che non tutti i mali vengono per nuocere, l’episodio ha portato ad un incontro chiarificatore tra il sottoscritto, lei e la società.
Lamentele. Il parcometro davanti alla Palazzina Azzurra è troppo lontano (ed anche poco visibile) dai parcheggi vicino all’edicola. E’ il testo di una protesta giunta ieri in redazione che noi sottoscriviamo in pieno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 563 volte, 1 oggi)