MONSAMPOLO DEL TRONTO – Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Salaria, nel territorio di Spinetoli. Erano le 17.45 circa quando due auto che procedevano in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente nei pressi del bivio per Spinetoli, a causa dell’invasione di corsia da parte di una Fiat Punto. L’urto è stato violento al punto che una delle due vetture, una Fiat Uno grigia, ha preso fuoco.

La prontezza del titolare di un’attività adiacente al luogo dell’incidente ha evitato che le fiamme che provenivano dal motore avvolgessero interamente l’auto: l’uomo, infatti, è riuscito a spegnere l’incendio con un estintore.
Fortunatamente gli occupanti delle due auto coinvolte nello scontro non hanno riportato gravi conseguenze. Tra loro anche un bambino, che dopo l’urto ha lamentato dolori alla testa. Comunque, tutti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Sul luogo del’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di San Benedetto che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Nella fotogallery le immagini dell’incidente (foto di Giuseppe Troiani).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 802 volte, 1 oggi)