MONSAMPOLO DEL TRONTO – Nella Chiesa di Maria SS. Assunta è stato appena installato montato l’ambone in marmo statuario di Carrara scolpito da Kristina Kanaan. L’ambone è la struttura sopraelevata dalla quale vengono proclamate le letture.)

Seguiranno molte altre iniziative.

Venerdì 13 ottobre è in programma il convegno Storia, restauro e opere della Chiesa Matrice Maria SS.Assunta, a seguire, alle ore 19:30, il Concerto del quartetto Le Pleiadi.

Sabato 14 ottobre alle ore 18:30, dopo il saluto delle autorità, seguirà il concerto del Coro del Ventidio Basso, sotto la direzione del maestro Alfredo Sorichetti.

Alle ore 19:30 seguirà la Messa Solenne, Sua eccellenza Monsignor Silvano Montevecchi, Vescovo di Ascoli Piceno. I canti saranno eseguiti dal Coro del Ventidio Basso.

A seguire, alle ore 20:30 in piazza Roma, si inaugurerà il monumento alla memoria del Pontefice Giovanni Paolo II. Al termine vi sarà un buffet in piazza a cura delle associazioni di Monsampolo.

Domenica 15 ottobre dalle ore 15:30 si terrà la Festa della Comunità, con un saluto di Chafic e Kristina

Per informazioni: Il Giardino Erboso, tel & fax: 0735.70 24 25; e-mail: info@ilgiardinoerboso.ithttp://www.ilgiardinoerboso.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 352 volte, 1 oggi)