SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pareggi per Centobuchi e Grottammare nel corso della quarta giornata del girone F di serie D. Gli uomini di mister De Amicis buttano alle ortiche l’ennesima possibilità di festeggiare i primi tre punti della stagione, mentre il punto della banda Amaolo è di quelli che pesano, perchè raccolto in casa di una delle maggiori pretendenti al salto di categoria.
Sorprende anche il successo esterno dell’Avezzano che espugna il campo di una Cagliese sempre più in crisi di risultati. Nulla di fatto nel derby marchigiano tra Maceratese e Fano, che termina a reti bianche. In vetta la Santegidiese, che supera il Cattolica. Successi casalinghi anche per la Renato Curi e il Penne, mentre pareggiano Riccione e Verucchio, rispettivamente contro Tolentino e Pergolese.
Nel dettaglio riportiamo il quadro completo dei risultati maturati nel corso della quarta giornata del girone F di serie D. A seguire la classifica.
Maceratese-Fano 0-0
Cagliese-Avezzano 2-3
Centobuchi-Real Montecchio (giocata sabato) 1-1
Penne-Sangiustese 1-0
Renato Curi-Morro d’Oro 2-1
Riccione-Tolentino 2-2
Santegidiese-Cattolica 3-1
Valle del Giovenco-Grottammare 0-0
Verucchio-Pergolese 1-1
CLASSIFICA
Santegidiese 10, Real Montecchio 8, Tolentino 8, Renato Curi 7, Nuovo Avezzano 7, Grottammare 6, Fano 6, Cagliese 5, Maceratese 5, Riccione 5, Valle del Giovenco 5, Sangiustese 5, Penne 4, Verucchio 4, Centobuchi 3, Pergolese 2, Morro d’Oro 2, Cattolica 1.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 497 volte, 1 oggi)