SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «18 giugno – 25 settembre 2006. I giudizi sui nostri amministratori. Piccole memorie dei primi 100 giorni del centrosinistra». Questo il titolo del vero e proprio cahier de doléances – diviso in dieci capitoli dedicati a tutti i componenti dell’amministrazione comunale (sindaco, presidente del Consiglio comunale e gli otto assessori) – che Paolo Forlì ha diffuso stamane in Comune.

Occasione dell’iniziativa del consigliere comunale e leader locale del Nuovo Psi – Democrazia Cristiana è stata la presentazione alla stampa del nuovo segretario comunale del suo partito Guendalina Taffoni (di cui riferiamo a parte).

Su richiesta dello stesso interessato, pubblichiamo integralmente il documento (leggibile cliccando sul link a destra) per diritto-dovere di cronaca, avvertendo però i lettori, e soprattutto gli esponenti politici “giudicati” da Forlì, che qualsivoglia eventuale responsabilità sul contenuto e sul merito dei giudizi e degli apprezzamenti appartiene esclusivamente all’autore e non coinvolge assolutamente il nostro giornale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.008 volte, 1 oggi)