SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Traffico in tilt a San Benedetto per i lavori di rifacimento dell’asfalto sulla sopraelevata. L’intervento di posatura del nuovo manto stradale in direzione nord ha causato, sin dalle 9 di questa mattina, code e rallentamenti sull’Ascoli-Mare in direzione nord, e su tutte le principali arterie viarie cittadine.

La situazione del traffico è resa particolarmente problematica anche dai lavori di riqualifcazione sul lungomare sud, ripresi nella giornata di ieri. Praticamente impossibile nel per gli automobilisti attraversare la città in direzione nord.

L’ingorgo che si è creato sulla Sopraelevata ha provocato disagi anche sulla SS16, a Porto d’Ascoli, dove la circolazione è rimasta congestionata per ore dalla rotatoria all’ingresso dell’Ascoli-Mare fino al bivio per l’Agraria. Difficile anche la situazione sul tratto conclusivo della Salaria in direzione est, dove si sono formati dalle 9 di questa mattina lunghe code e rallentamenti dal viadotto autostradale fino all’incrocio con la Statale 16.

Domani i lavori di realizzazione del nuovo asfalto interessanno la corsia sud della Sopraelevata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 574 volte, 1 oggi)