SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fine settimana ricco di soddisfazioni per le formazioni giovanili della Samb Calcio che, “ignari” dell’esempio della prima squadra, ottengono buoni risultati.
Sabato scorso, al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, la Berretti ha esordito tra le mura amiche al cospetto della Ternana. Gli umbri sono riusciti a bloccare sul pari (0-0) i rossoblu, reduci peraltro dal pareggio ottenuto la settimana precedente in quel di Viterbo. Ciononostante il doppio risultato utile è il segno di un discreto inizio di stagione e un buon viatico per il prossimo impegno, sempre casalingo, con i ragazzi di mister Alesiani che riceveranno la visita dell’Olbia.
Ottima la prima degli Allievi regionali, campioni d’Italia in carica, che hanno liquidato il Borgo Solestà con un rotondo 4-1. Il prossimo turno vedrà i rossoblu confrontarsi, in trasferta, con la Sangiustese.
Bene anche i Giovanisssimi Regionali di Gigi Voltattorni, che, sempre contro il Borgo Solestà, ma fuori casa, hanno centrato un bel successo per 3-0. E domenica prossima la Samb fa a fare visita all’Ancona.
A referto anche la vittoria dei Giovanissimi provinciali, 2-0 all’Elpidiense Cascinare. I rossoblu sono ora attesi da un turno di riposo.
Chiudiamo con gli Esordienti: la formazione B infligge un netto 6-0 ai “cugini” del Grottammare, mentre la C pareggia 2-2 col Ragnola.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 878 volte, 1 oggi)