SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Va in archivio una terza giornata ricca di gol nel girone F di serie D. Ben 28 le reti messe a segno. Due le vittorie esterne, quattro quelle interne, tre i pareggi.
Luci e ombre per le squadre marchigiane: vincono Grottammare (nel derby con la Maceratese), Tolentino, Fano e Sangiustese, mentre il Centobuchi si fa raggiungere, con grande rammarico, in casa del Morro d’Oro e la Pergolese si fa infilare una pesante cinquina dal Riccione. Successo esterno, ad Avezzano, anche per la Santegidiese, ora capolista. In vetta anche il Real Montecchio, che liquida la Cagliese 3-1. Pari e patta tra Cattolica e Penne.
Nel dettaglio riportiamo il quadro completo dei risultati maturati nel corso della terza giornata del girone F di serie D. A seguire la classifica.
Cattolica-Penne 2-2
Fano-Verucchio 2-2
Grottammare-Maceratese 1-0
Morro d’Oro-Centobuchi 3-3
Real Montecchio-Cagliese 3-1
Sangiustese-Pescina 2-0
Tolentino-Renato Curi 1-0
Pergolese-Riccione 0-5
Nuova Avezzano-Santegidiese 0-1
CLASSIFICA
Santegidiese 7, Real Montecchio 7, Tolentino 7, Grottammare 5, Sangiustese 5, Fano 5, Maceratese 4, Pescina 4, Renato Curi 4, Riccione 4, Avezzano 4, Verucchio 3, Cagliese 2, Centobuchi 2, Morro d’Oro 2, Penne 1, Cattolica 1, Pergolese 1.