SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultima serata coi fiocchi per il Premio Libero Bizzarri, affidata alla conduzione di David Sassoli, giornalista del TG1.

Il programma prevede la nomina e la premiazione dei vincitori dei concorsi Italia Doc, Media ed educazione, 60° della Resistenza, Città, Architetture, Territori “Stazioni di terra, stazioni di mare”, Fondo per lo sviluppo, nonché la consegna di Premi a Mimmo Calopresti (Presidente Giuria Italia Doc), Catherine Spak (Premio per il programma Harem) Gianni Minà (Premio per il Giornalismo), Marino Sinibaldi (Premio per la trasmissione radiofonica a Fahrenheit), Roberto Morrione (direttore di Rai news 24, Premio per la trasmissione televisiva), Enzo Eusebi (Premio a “Not for food”/Cucina Berloni).

I premi sono stati gentilmente donati dall’artista Vittorio Amadio, autore dell’allestimento scenografico dei luoghi della Rassegna. La serata si svolgerà alla Sala Azzurra del Cinema Calabresi dalle ore 19.00. Prima cocktail poi alle 20.00 proiezione di “In viaggio con Che Guevara” di Gianni Minà. A seguire la serata conclusiva. Ingresso libero.