CUPRA MARITTIMA – Tanti interessanti appuntamenti di cabaret per la programmazione invernale al pub Morrison’s di Maurizio Mascaretti. L’organizzazione è stata affidata all’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare che ha approntato un nutrito programma per i prossimi mesi di ottobre e novembre.

Saranno otto le serate che il locale offrirà ai suoi clienti tutti i mercoledì sera alle 21,30: si partirà il 4 ottobre con Peppe Quintale, per poi proseguire con altri grandi cabarettisti tra cui Sergio Viglianese (Zelig Circus), Antonello Costa e Nduccio. Una rassegna di alto livello, sicuramente grazie alla consulenza artistica del Lido degli Aranci, la più esperta associazione del genere comico nella nostra zona e anche alla Show Lab, produttrice televisiva di diversi programmi comici sulle reti nazionali.

Ma il Morrison’s è sicuramente un locale eclettico dai molteplici eventi, come quelli della scorsa estate, che annovera tra i più gettonati, la festa di fine estate con Gianni Schiuma ed il concerto di musica reggae con i Visito, che ha riscosso grande successo. Il cabaret non è comunque una novità per il locale cuprense: nelle scorse estati sono stati proposti vari personaggi che attualmente si sono affermati anche in televisione come Alberto Alivernini, La Ricotta, Pablo e Pedro, Francesco Scimemi e Max Giusti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 677 volte, 1 oggi)