SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si apre stasera il quadro della quinta giornata del girone B di serie C1, con l’anticipo televisivo tra San Marino e Ravenna – diretta su Raisport Satellite a partire dalle 20.45. Domenica le restanti otto gare, con due incontri da cerchiare in rosso: Avellino-Perugia, una sorta di dentro o fuori per gli umbri, protagonisti di un avvio di stagione piuttosto balbettante e, anche se per motivi differenti, Lanciano-Taranto, con gli ionici ancora scossi dalle dimissioni di mister Papagni. La Ternana dal canto suo ritrova il proprio stadio, grazie alla mediazione della Lega, per sfidare la lanciatissima Cavese di mister Campilongo.
Designati intanto gli arbitri che dirigeranno gli incontri di dopodomani. A Salerno, dove i granata sfidano la Samb di mister Calori fischierà Alessandro Ruini di Reggio Emilia, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Roberto Emanuel Taiano di Bari e Alberto Fontanarosa di Brindisi.
Nel dettaglio riportiamo l’elenco completo degli arbitri designati a dirigere la quarta giornata del C1/B.
Ancona-Juve Stabia Leonardo Baracani di Firenze
Avellino-Perugia Carlo Marrocco di Pisa
Giulianova-Foggia Roberto Branciforte di Nuoro
Lanciano-Taranto Fabio Manera di Castelfranco Veneto
Manfredonia-Teramo Paolo Valeri di Roma 2
Martina-Gallipoli Christian Taverna di Taurianova
Salernitana-Samb Alessandro Ruini di Reggio Emilia
San Marino-Ravenna (stasera, ore 20.45) Davide Pecorelli di Arezzo
Ternana-Cavese Lorenzo Spadaccini di Vasto
POSTICIPO SESTA GIORNATA La Lega di C intanto ha disposto che la gara della sesta giornata tra Foggia e Avellino, allo stadio Zaccheria, venga disputata lunedì 8 ottobre, in notturna (ore 20.45). L’incontro sarà trasmesso dalle telecamere di Raisport Satellite.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 489 volte, 1 oggi)